Two and a Half Men 11, torna Angus T. Jones; John Hurt in The Strain, Liv Tyler e Michael Gaston in The Leftovers, Amazon ordina Bosch

di Felice Catozzi Commenta

Angus T Jones

Tante notizie di programmazione tv e casting, partiamo da Two and a Half Men, nei giorni scorsi la notizia del rinnovo senza Angus T. Jones, apparentemente sostituito da un personaggio femminile ancora da scritturare, ieri la parziale smentita del creatore e producer Chuck Lorre, secondo cui l’attore tornerà nella prossima stagione, al via a settembre su CBS, e apparirà il più possibile.

Qualche mese fa Angus T. Jones aveva criticato Two and a Half Men, poi si era scusato, manifestando comunque l’intenzione di andarsene per dedicarsi al college; notizia confermata e allo stesso tempo corretta da Chuck Lorre, che ospite al Monte-Carlo Television Festival ha spiegato:

Angus andrà al college, penso sia meraviglioso e giustissimo, ma apparirà nello show compatibilmente con i suoi studi; è nella serie da quando aveva 9 anni, ora ne ha 19, dovrebbe essere in grado di fare tutto: andrà al college e quando sarà in pausa, verrà con noi a lavorare sul set.

Liv Tyler e Michael Gaston entrano invece a far parte del cast di The Leftovers, pilot HBO prodotto da Damon Lindelof (anche sceneggiatore assieme a Tom Perrotta) e diretto da Peter Berg, che racconta della vita di una piccola città sconvolta dal evento assimilabile al Rapimento biblico; la Tyler sarà Meg, giovane donna che si dovrebbe sposare ma che ha dei dubbi e diventa bersaglio dei membri di un’enigmatica setta, mentre Gaston sarà Dean, un uomo che sembra capire che i tempi sono cambiati e che risponde come può, spesso in maniera violenta.

Amazon ha deciso di sviluppare Bosch, poliziesco basato sui venti romanzi di Michael Connelly con protagonista Harry Bosch, detective veterano della omicidi di Los Angeles; il pilot sarà scritto da Connelly e da Eric Overmeyer, anche produttori insieme a Henrik Bastin e Mikkel Bondesen.

John Hurt è stato infine scritturato in The Strain, serie FX di Guillermo Del Toro in cui Corey Stoll interpreta il dottor Ephraim Goodweather, capo del centro di controllo per le malattie infettive che si trova a dover lottare contro un’epidemia di vampirismo; Hurt sarà il professor Abraham Setrakian, sopravvissuto all’Olocausto emigrato negli Stati Uniti, che possiede un negozio di pegni nell’Harlem spagnola e che sembra essere l’unico in possesso di risposte su quanto sta accadendo.

Photo Credit | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>