Il mega van di Ashton Kutcher (due piani, antenna parabolica e una dozzina di ruote per spostarlo), è arrivato sul set di Two and a half men, tutto è pronto per girare gli episodi della nona stagione della serie, eppure nessuno ha ancora informazioni ufficiali sul ruolo che interpreterà il sostituto di Charlie Sheen.
Vi avevamo anticipato l’ipotesi Tv Line (Kutcher in versione Charlie Harper dopo chirurgia estetica), oggi vi raccontiamo ciò che hanno scoperto i giornalisti di Deadline: sul copione che avrebbero ricevuto gli attori venerdì sera si parlerebbe della vendita della villa di Malibù di Charlie e di una serie di reali celebrità hollywoodiane, tra le quali alcuni attori già visti nella serie, che fanno il tour della casa per decidere se acquistarla. Tra questi ci sarebbe anche Kutcher, ma non è chiaro se con un altro nome o interpretando se stesso. Nella season premiere potrebbero comparire numerose delle ex fidanzate di Charlie, che sarebbe morto. Il primo ciak sarà battuto venerdì di fronte al pubblico, ma le scene principali potrebbero essere girate a porte chiuse, tentando di tener ben lontano dal set anche la stampa.
Chuck Lorre si farà trovare impreparato di fronte alle possibili fughe di notizie via Twitter, Facebook o sms oppure utilizzerà la tecnologia per sviare i giornalisti?