Torna Two and a Half Men ma nulla sarà più come prima.
Dopo l’abbandono di Charlie Sheen, Ashton Kutcher entrerà a far parte del cast, accompagnando Agnus T. Jones e Jon Cryer nelle loro giornate sempre divertenti e mai monotone:
Inizialmente, ero un po’ intimorito all’idea di entrare nella ‘casa’ di qualcun altro. Mi chiedevo quali sarebbero state le reazioni degli altri attori e che dinamiche si sarebbero sviluppate. Invece, credo proprio che abbiamo già trovato un certo feeling e siamo più che pronti per iniziare questa nuova avventura insieme.
Jon Cryer pare entusiasta dell’arrivo di Kutcher, soprattutto dopo le voci riguardanti un allontanamento, non proprio amichevole, tra lui e Sheen:
Gli sceneggiatori mi hanno sempre visto come un attore privo di orgoglio e pronto a far tutto. Ora non sono più il solo: hanno ben due di interpreti del genere! In più Walden Schmidt (Ashton Kutcher) è talmente malridotto socialmente da venir a chiedere aiuto al mio personaggio. Da una stagione all’altra passo da studente ad insegnante: ora sono io lo Yoda del momento!
Ci sono tutti i preamboli per rendere la nuova stagione di Two and a Half Men decisamente esplosiva ed appassionante, pronta a soddisfare anche i fans più esigenti.