Two and a Half Men non concorrerà per gli Emmy Awards 2011

di Redazione Commenta

Two and a Half Men non sarà in corsa per gli Emmy 2011: nonostante fosse eleggibile come miglior serie comedy, la produzione ha preferito non candidarla ai premi.

Deadline rivela che la decisione è stata presa perché, a sensazione, lo show non sarebbe riuscito a rientrare nella categoria principale, visti i contrasti che si sono creati tra Chuck Lorre e Charlie Sheen, che hanno portato prima alla sospensione della fiction, poi alla sostituzione, dalla nona stagione, del protagonista con il subentro di Ashton Kutcher.

La produzione, però, spingerà per riuscire a mandare in nomination i co-protagonisti della serie, Jon Cryer (già candidato dal 2006 al 2010 e vincitore nel 2009), Holland Taylor (in nomination nel 2005, 2007, 2008 e 2010), Angus T. Jones e Conchata Ferrell (nominata nel 2005 e nel 2007).

Non è chiaro se Charlie Sheen proverà ad entrare a far parte della cinquina del migliore attore protagonista dato che, pur non avendo presentato l’iscrizione entro i termini richiesti, gli organizzatori hanno reso tecnicamente possibile la sua successiva iscrizione cambiando il regolamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>