Debutta domani sulla CBS l’ottava stagione della fortunatissima e lucrosissima sit-com Two and a Half Men con protagonista Charlie Sheen figlio del veterano Martin di Apocalypse Now, fratello di Emilio Estevez e protagonista della parodia campione d’incassi Hot Shots! nonchè recentemente balzato agli onori della cronaca per un’accusa di violenza domestica.
Nonostante ciò e con grande sollievo di produttori e inserzionisti, Sheen è riuscito a rispettare il suo contratto e il rinnovo triennale previsto per la serie, che dovrebbe andare in onda salvo imprevisti almeno fino al 2012, un record in fatto di rinnovi che si aggiunge a quello che vede Sheen come l’attore più remunerato del piccolo schermo.
La serie segue il quotidiano del compositore di jingle pubblictari Charlie Harper (Sheen) single incallito che si ritrova a convivere con Alan (Jon Cryer) il fratello divorziato e Jake (Angus T. Jones) il figlioletto di quest’ultimo che nel corso di questi anni si è trasformato in un adolescente. Tra i personaggi che transitano nella casa Evelyn (Holland Taylor) la madre latitante dei due, agente immobiliare di successo che non manca di scontrarsi per ogni inezia con entrambi i figli.
Nella premiere Three Girls and a Guy Named Bud: Quando Jake scopre che Alan è stato fidanzato con la madre di Eldridge si trasferisce da Judith ed Herb, nel frattempo Charlie cerca di dare un taglio agli alcolici.