Two and Half Men 11, Unforgettable 2, Under The Dome, How I Met Your Mother 9: CBS al TCA Winter Tour 2013

di Felice Catozzi 1

Per la CBS si è parlato di molti spettacoli al TCA Winter Tour: infatti, il presidente del network americano Nina Tassler ha parlato di Two and Half Men, Unforgettable, Under The Dome, How I Met Your Mother, ma anche dell’interruzione del rapporto tra Jennifer Esposito e la produzione di Blue Bloods, della violenza in televisione e delle altre novità in arrivo per la rete in chiaro.

Secondo la presidente Nina Tassler, per quanto riguarda l’undicesima stagione di Two and Half Men dovrebbe essere rinnovata e avere Angus T. Jones:

Ci piacerebbe che prendesse parte allo spettacolo anche per il prossimo anno, credo che gli piacerebbe esserci e anche alla Warner Bros. starebbe bene.

È un amato membro del cast per molti anni e ha rilasciato pubbliche scuse, è tutta acqua passata.

Dopo l’uscita della sua controversa testimonianza religiosa, in cui parlava della serie asserendo che fosse immondizia e invitando gli spettatori a smettere di guardarla (e dopo le pronte e proverbiali scuse ufficiali), adesso l’attore di ritroverà nello show con la vincitrice di un Emmy Jaime Pressly, che è stata lanciata come un nuovo interesse in amore per il personaggio di Jones, Jake.

Per quanto riguarda il palinsesto estivo, la CBS ha in programmazione due premiere: una per la seconda stagione di Unforgettable (interpretato da Poppy Montgomery e Dylan Walsh e prevista per domenica 28 luglio al posto di The Good Wife), l’altra per Under The Dome – il nuovo progetto di Steven Spielberg composto da 13 episodi incentrato in una piccola città che improvvisamente e inspiegabilmente viene isolata dal resto del mondo da una enorme cupola trasparente – andrà in onda da lunedi 24 giugno.

La Tassler ha parlato anche della nona stagione di How I Met Your Mother:

Stiamo arrivando a definire ogni dettaglio, dovremo sederci e parlare con Carter Bays e Craig Thomas sul da farsi e sulla fine di questo show entusiasmante.

Sulla questione intorno a Jennifer Esposito uscita da Blue Bloods:

In una situazione come questa, ci è dispiaciuto vederla andare via, abbiamo cercato di risolvere il problema ma non ha funzionato e le auguriamo il meglio.

Infine un argomento che è stato al centro dell’ultimo TCA Tour invernale: la violenza in tv; la Tassler ha dichiarato:

Mi capita di godermi spettacoli come Criminal Minds, ma riconosco che non siano per tutti.

Non permetto che mio figlio lo guardi, ma non posso mentire sul fatto che sia un prodotto eccellente.

Tassler ha avvertito che puntare il dito contro i singoli spettacoli con contenuti violenti non è la risposta.

Photo Credits | Getty Images

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>