Two Broke Girls, Michael Patrick King: “Niente a che vedere con Sex and the City”

di Redazione Commenta

E’ facile paragonare una nuova serie tivù a qualcosa che abbiamo già visto ed è per questo che l’executive producer di Two Broke GirlsMichael Patrick King si è affrettato subito a dire che lo show non è niente di già visto. Forse reduce dal suo ruolo da guest star nella serie cul Sex and the City, King ha voluto subito prendere le distanze anche da un programma così ben navigato come quello di Carrie e colleghe. Nella seconda parte dell’articolo trovate l’intervita realizzata da The Hollywood Reporter.

Di cosa parla Two Broke Girls?

Si tratta di due ragazze sui vent’anni che fanno le cameriere e che vivono a Brooklyn, niente a che vedere con Sex and the city, dove tutto è di lusso. Whitney Cummings sarà un’altro executive producer della nostra serie che andrà in onda a partire da questo autunno.

Quali sono le differenze con Sex and the City?

Prima di tutto l’età dato che Carrie aveva già trent’anni e il tipo di relazioni che avevano con gli uomini. Se Amanda aveva una lista con le persone con cui usciva, le nostre protagoniste hanno a malapena un libretto per gli assegni!

Altre caratteristiche di Two Broke Girls?

Qui viene incentrato tutto sui sentimenti, ma la serie sa anche essere brillante e sa toccare anche gli aspetti più contemporanei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>