Eva Longoria è pronta a interpretare una consulente brutalmente onesta nel nuovo pilota della commedia Fox dal titolo Type-A
Eva Longoria sarà portatrice di cattive notizie nel nuovo progetto di commedia per la Fox dal titolo Type-A, al momento un pilota che ruota intorno ad un team di consulenti aziendali che fanno il lavoro sporco al posto dei professionisti che li assoldano perché non sanno gestire le criticità come ad esempio la cassa integrazione, il ridimensionamento, ecc.
La veterana di Desperate Housewives ha firmato per interpretare Axler, un’ambizioso consulente brutalmente onesta che è in guerra con il suo io interiore da bella ragazza.
Scritto dalla sceneggiatrice di Life in Pieces Lesley Wake-Webster, il progetto è liberamente ispirato dal libro Assholes: A Theory di Aaron James; Jason Winer (The Crazy Ones, Modern Family) è impostato per dirigere il pilot.
Ricordiamo che di recente la Longoria è stata protagonista della sitcom di successo della NBC, Telenovela, che purtroppo è stata cancellata dopo una sola stagione.
Fortunatamente, l’attrice non si è persa d’animo ed ha accettato di collaborare col cast di Empire ed il mese prossimo la vedremo in un ruolo ricorrente come Charlotte Frost, potente e formidabile direttrice della commissione di gioco di stato che ha il potere di realizzare i sogni di espansione verso Las Vegas da parte di Lucious (Terrence Howard) .