Due news per Ugly Betty, ci giunge notizia che la quarta stagione del serial avrà anche quest’anno un’iniziativa benefica al suo interno, in questo caso si tratta di un’importante iniziativa per combattere la diffusione della malaria attraverso la promozione dell’uso di zanzariere da letto, strumento indispensabile per combattere malattia e veicolo di contagio.
Oltre al cast che si è recato alle Nazioni Unite per promuovere l’iniziativa, ci sarà una puntata pensata ad hoc per promulgare questo importante messaggio.
Concludiamo con una news che non ha fatto sorridere molti dei fan della simpatica Betty, pare che gli autori abbiano deciso che è arrivato il momento per Betty di abbandonare il suo caratteristico sorriso metallico, via l’apparecchio per i denti, e si ad un look decisamente più curato.
Un episodio speciale di due ore mostrerà al pubblico questa importante transizione, ma gli autori del programma tranqullizzano i fan più perplessi sulla drastica scelta:
Non abbiamo certo l’intenzione di trasformarla in una top model, lei è e sarà sempre Betty, ma il suo personaggio si sta evolvendo.