Seconda tranche di spoiler by Ausiello, ma prima un paio di news di news da Digital Spy, l’attrice Ana Ortiz ha dichiarato che il matrimonio previsto per il gran finale di Ugly Betty sarà quello del suo personaggio, ricordiamo che la Ortiz interpreta Hilda Suarez, sorella du Betty e madre di Justin.
la seconda news by Digital spy invece è un nuovo pilot comedy che la CBS ha commissionato al regista e sceneggiatore Larry Charles, per chi non lo conoscesse è autore del serial Seinfield e regista dei film Borat e Bruno entrambi con Sacha Baron Cohen. Il pilot che verrà diretto dallo stesso Charles e ancora senza titolo è in fase di stesura, e racconterà di un uomo inglese che si trasferisce a Los Angeles per riavvicinarsi alla figlia, una celebrità adolescente. Per il ruolo principale è gia stato reclutato l’attore inglese Paul Kaye.
Torniamo ad Ausiello e a Chuck con qualche casting news, confermato che l’episodio Chuck vs. the Tooth avrà come guest star Christopher Lloyd il Doc della trilogia Ritorno al futuro, confermate anche l’uscita dal serial di Kristine Kreuk (Smallville), l’attrice saluterà i fan di Chuck il 1° marzo, e gli episodi aggiuntivi per Brandon Routh (Superman Returns), il cui numero è ancora da definire.
Proseguono invece le anticipazioni fornite da Ken Biller, executive del serial fantasy Legend of the Seeker ad Ausiello, pare che l’attore Parker Stevenson, celebre per aver militato nel cast originale di Baywatch, sarà guest star in un episodio che Biller definisce molto divertente, Stevenson sarà un nobile corrotto che ha stipulato un patto con le forze del male, in cambio della vita eterna dovrà rovesciare Kalhan.
Concludiamo con qualche spoiler flash, nel prossimo episodio di 24 Jack Bauer dovrà affrontare un brutale interrogatoria che avrà un esito sconvolgente, mentre in Gossip Girl sesso, sesso e ancora sesso per Nate e Serena che da quanto afferma l’executive Josh Schwartz saranno davvero instancabili, e infine nuovo ruolo per Cinthya Watros, di cui abbiamo già parlato per il suo ritorno nei panni di Libby nella stagione finale di Lost, l’attrice sarà prossimamente anche in Dr. House dove interpreterà per una manciata di episodi la prima moglie di Wilson. Ancora nessuna data per il suo debutto, gli autori stanno ancora lavorando per integrare al meglio il nuovo personaggio.
Commenti (2)