Il sito Digital Spy riporta qualche dichiarazione rilasciata dall’attore Michael Urie, che nel serial Ugly Betty interpreta Marc St. James, che racconta al Washington Post di quanto sia difficile in questi giorni girare gli episodi finali della serie, è uno show che gli mancherà molto e alla cui cancellazione ancora non si è abituato, nonostante questo epilogo e il destino della serie fossero nell’aria già da qualche tempo.
Urie afferma di aver dato un’occhiata ad alcune pagine del copione finale, e ammette di essersi commosso, ma non sa esattamente come andranno le cose nella puntata che chiuderà stagione e serie. Si dice molto emozionato al pensiero dell’ultima scena da girare con Vanessa Williams (Wilhemina Slater) che è convinto sarà molto difficile.
Urie racconta che a prescindere da come evolverà il finale, gli piacerebbe che Marc riuscisse a trovare finalmente qualcuno, ma quello che desidera di più e che il rapporto professionale che lega Marc a Wilhemina continuasse, l’attore sente che hanno un futuro insiema al Mode.