Una mamma per amica, Chuck: Alexis Bledel e Zachary Levi parlano della possibilità di un film

di Felice Catozzi Commenta

Alexis Bledel e Zachary Levi

Alexis Bledel e Zachary Levi sono i protagonisti del film tv “Remember Sunday“, la storia di un uomo (Levi) che perde la memoria a breve termine e che si innamora costantemente del personaggio della Bledel, e intervistati dall’Huffington Post hanno parlato di eventuali film tratti dalle rispettive serie, Una mamma per amica e Chuck.

Dopo il grande successo riscosso da Veronica Mars su Kickstarter, Alexis Bledel sarebbe interessata ad un film da Gilmore Girls? L’attrice, purtroppo, non lascia troppe speranze:

(La serie) mi sembra molto lontana nel tempo, mi è piaciuto il modo con cui hanno concluso lo show e il nostro ultimo episodio, non ho sentito nessuno (riguardo ad un film).

Più disponibile invece Zachary Levi, che nei giorni scorsi aveva confessato di sperare in un film finanziato dai fan:

La tecnologia ci ha aperto nuovi orizzonti, un film di Chuck sarebbe grandioso e mi piacerebbe molto farlo: abbiamo un appuntamento in agenda con i creatori, cercheremo di parlarne il più presto possibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>