La situazione sta lentamente degenerando nella serie televisiva Under The Dome: scopriamo insieme quello che ci attende attraverso le dichiarazioni del produttore esecutivo, Brian K. Vaughan.
Sul riferimento al film dei Simpson, dice:
Sappiamo che per attirare il pubblico più giovane questo riferimento era necessario ed abbiamo aspettato il momento giusto per inserirlo, ma non ci saranno altre citazioni.
Su ciò che è accaduto in questo episodio, ci spiega:
Non sappiamo ancora se la pazzia di Junior è legata alla cupola, ma per Paul non è certo la cupola la causa della sua pazzia; per quanto riguarda Julia e Junior, stringeranno un legame ed indagheranno insieme su Barbie, mentre Big-Jim cercherà di capire se Barbie è un alleato o una minaccia.
Infine, sul prossimo episodio, ci anticipa:
Joe e Norrie sono speciali e la prossima settimana, quando andranno in ospedale, avremo una risposta alla loro apoplessia ed assisteremo ad un’allucinazione che li vedrà entrambi protagonisti; scopriremo anche perchè Norrie odia sua madre, mentre Big Jim e Linda dovranno prendere una decisione riguardo alle scorte e la saga narrativa riguardante il rifugio antiaereo finirà ed Angie uscirà dalla sua prigione, non si sa se in un sacco di plastica o se sulle sue gambe.