Under The Dome, intervista a Dean Norris e Mike Vogel

di Redazione Commenta

Under The Dome, intervista a Dean Norris e Mike Vogel

Under The Dome è una delle serie nuove più discusse, soprattutto nel momento in cui viene collegata al romanzo da cui è tratto, e noi ritorniamo a parlarne con l’aiuto di due dei protagonisti.

Parlando del personaggio di Barbie, Mike Vogel ne parla in questo modo:

Barbie è un ragazzo fantastico. Lo amo. E’ un ex agente delle Special Forces. Da quando ha lasciato l’esercito, ha cominciato a fare una serie di lavoretti particolare, cercando di trovare il suo posto nel mondo.

Mentre invece per quanto riguarda il rapporto tra Barbie e Big Jim, l’attore ha detto:

Sono entrambi personalità alpha, e c’è anche il potere di mezzo. Già dall’inizio, Barbie ha una strana sensazione rispetto Jim, la sensazione che qualcosa non vada. Sembra essere semplicemente il leader della città, e che si impegna per tenerli uniti, ma qualcosa di più oscuro cela.

E intanto ecco cosa dice riguardo al suo personaggio l’attore Dean Norris:

Big Jim è un personaggio grandioso. Lui ama davvero la sua città, ma penso che sia ad un certo livello anche un po’ psicopatico. Gli piace molto essere in carica, ama il potere forse un po’ troppo. E’ come una lucertola, è amorale, ma non immorale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>