I protagonisti di Undercovers, Steven e Samantha Bloom dovranno affrontare la missione più grande alla quale abbiano mai pensato: ovvero, scopriranno per quale motivo sono stati chiamati nuovamente dalla CIA. Di questo e si molte altre curiosità ne ha parlato Boris Kodjoe (a sinistra nella foto nel ruolo di Steven) a TVGuide.com:
In ogni episodio i tasselli del puzzle inizieranno a completare il quadro generale, soprattutto per ciò che riguarda il piano nel quale i Bloom stessi sono coinvolti!
Nonostante il grande successo che sta avendo Undercovers, il network ha preferito accettare solamente i primi quattro episodi…
Ovviamente a noi sarebbe piaciuto che ci avessero dato via libera per il resto della serie. Comunque spero che vedendo gli episodi delle prossime settimane, cambino idea ai piani alti; di certo non siamo gli unici in tivù, la concorrenza è molto spietata!
C’è qualcosa in comune con Alias, prodotto dallo stesso J. J. Abrams?
In parte si, ma abbiamo anche voluto che il pubblico, a differenza di Alias, non fosse così disorientato.
Forse questo tipo di scrittura rischia di confondere uno spettatore disattento o saltuario. Ad ogni modo in questa storyline si cerca di approfondire la spy-story dei Bloom?
Sì, è proprio così. Abbiamo voluto che entrambi scoprissero cosa nuove del loro passato. Ed è incredibile vedere come ad ogni episodio cambino le carte in tavola!