Undercovers cancellato dalla NBC

di Redazione Commenta

La NBC ha deciso di non confermare Undercovers: la serie di JJ Abrams non è riuscita a guadagnare pubblico rimanendo permanentemente sotto i sei milioni di spettatori e soprattutto ha perso nel rating arrivando a toccare mercoledì quota 1,3.

I tre episodi rimanenti andranno in onda nelle prossime settimane (10 e 17 novembre, 1 dicembre), mentre i tre addizionali potrebbero essere prodotti, ma non è stata programmata alcuna data in palinsesto.

Il produttore esecutivo Josh Reims a Zap2it ha commentato il mancato rinnovo:

Non siamo mai stati in grado di trovare pubblico. Per qualche ragione la gente non si è sintonizzata in massa sullo show e quando accade è difficile creare qualcosa in grande stile.

Reims non rinnega la fiction:

Sono davvero orgoglioso dello show. Penso che sia molto affascinante e mi piaceva lavorare con il cast e la troupe. Ci siamo divertiti tantissimo. Lo spettacolo veniva fuori più o meno come me lo immaginavo, a volte anche meglio. Credo che gli episodi siano stati sempre più forti ogni settimana. E mi dispiace che dobbiamo smettere al tredicesimo, perché abbiamo molte storie da raccontare di queste persone. Senza dimenticare che il 13 novembre sarebbe partita una nuova mitologia che sarebbe terminata con un cliffhanger.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>