In questi giorni è in corso una serie di screen-test sui nuovi pilot che dovrebbero esordire nel palinsesto della nuova stagione NBC, e a quanto pare uno dei pilot più gettonati è l’Undercovers di JJ Abrams che insieme al remake Rockford Files dell’executive e creatore di Dr, House Howard Shore, sembrano aver raccolto consensi e sensazioni positive tali che ne spianerebbero la strada per un ampliamento in serie praticamente annunciato.
Per chi non conoscesse il contenuto dei due pilot, Undercovers firmato da Abrams e descritto come una sorta di Mr. & Mrs. Smith, parla di una coppia di coniugi ex-agenti CIA che vengono richiamati in servizio, mentre Rockford Files è il remake di una famosa serie tv anni ’70 con protagonista James Garner nei panni di un ex-poliziotto ricliclatosi investigatore privato.
Secondo THR.com in casa NBC si punta molto su entrambi i progetti, in special modo su quello di Abrams che sembra aver ottenuto recensioni davvero strepitose, si parla di un look grandioso e gran ritmo. Ora non resta che aspettare i responsi ufficiali, ricordando che sono in tutto ben 6 i pilot-drama sviluppati dalla rete per la prossima stagione.
ART 26 Aprile 2010 il 19:37
forza JJ…FORZA NBC fai vedere alla cbs e alla fox quanto vali.