Undercovers, Mekia Cox: “Lizzie è un maschiaccio!”

di Felice Catozzi Commenta

Ultime novità dal mondo di Undercovers, la nuova serie creata da J.J. Abrams che debutterà a breve negli Stati Uniti sulla NBC. Questa volta tocca a Mekia Cox parlare.

Mekia Cox interpreta Lizzy Gilliam, la sorella di Samatha Bloom (Gugu Mbatha-Raw). Il ruolo era stato precedentemente assegnato a Jessica Parker Kennedy che però ha girato solo il pilot.

Il primo giorno che mi trovavo sul set non pensavo che andasse così. Sono stati tutti molto carini, mi sono sentita come a casa e poi Abrams è una persona così umile che tutto il nervoso sparisce. Mi hanno accolto tutti a braccia aperta, ma hanno amato anche la Kennedy a cui era stato dato precedentemente il mio ruolo.

Quando sono arrivata stavano girando il settimo episodio. Ho imparato molto del mio personaggio guardando il pilot. Il mio personaggio ha avuto un passato davvero difficile. A Lizzie piacciono i ragazzi e forse anche lei è una specie di pazzo maschiaccio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>