Lei non dimentica nulla, non può farlo, eppure sembra proprio che il network CBS voglia dimenticarla, stiamo parlando di Unforgettable che ha da poco concluso la terza stagione e che riceve delle pessime notizie.
Sembra infatti che la CBS abbia deciso di porre un punto alle vicende di Carrie dopo il finale della ultima stagione, che ha registrato degli ascolti non eccezionali. Ci dispiace molto per Poppy Montgomery che aveva puntato molto sul progetto, ma possiamo capire la reticenza del network, e voi invece? Concordate con questa estrema decisione?
Carrie è un’ex poliziotta di Syracuse affetta da ipertimesia, una condizione che le dà la capacità di ricordare ogni dettaglio della sua vita. Nonostante un’iniziale riluttanza, decide di accettare la proposta del suo ex compagno ed ex collega Al Burns e di unirsi alla squadra omicidi della polizia del Queens, uno dei distretti della città di New York. La decisione le permette di far luce sull’unica cosa che sembra aver dimenticato, ovvero chi abbia ucciso sua sorella diversi anni prima.