UnReal, cinque ragioni per vederlo

di Redazione Commenta

UnReal è uno show di Lifetime interpretato da Shiri Appleby e Costance Zimmer dedicato ai dating show tanto popolari e amati negli USA. TVGuide ha elencato le cinque ragioni per cui bisogna vederlo.

Unreal

1) Un must per gli appassionati di reality show

Se amate i reality show, specialmente The Bachelor, dovete assolutamente vederlo. Questo show incentrato sul retroscena dei dating show vi farà impazzire. In UnReal, inoltre, c’è un elemento di verità, la creatrice della serie TV, Sarah Gertrude Shapiro, è stata una produttrice di The Bachelor.

2) Prende in giro e parla dei reality show

The Bachelor è stato molto criticato per la sua mancanza di diversità. Everlasting inizia con due ragazzo afroamericane nello show e uno di loro dice: Una ragazza nera non ha mai vinto questo show.

3) Constance Zimmer e Shiri Appleby

Due donne perfette, interpretano la dinamica boss-impiegato in un moto perfetto. Si fa il fito per Rachel, ma anche Zimmer è perfetta nel suo ruolo di Quinn. Stoma, poi, è perfetto nel ruolo di scapolo in Everlasting.

4) Breeda Wool

È la star emergente dello show, interpreta una concorrente che si “vende” come vergine, ma in realtà è una lesbica. In Everlasting, i produttori hanno spinto per farle fare il coming out. UnREal svela il suo segreto nel quinto episodio, Wool nella scena del coming out è semplicemente perfetta.

5) Il presentatore TV

Uno dei valori aggiunti dello show.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>