Will Arnett non è certo il primo nome cui si pensa quando si parla di pannolini e bebè.
O, almeno, questo era ciò che succedeva in passato. Infatti, l’attore statunitense famoso per il suo ruolo in Arrested Development, tornerà presto in televisione, nel nuovo show Up All Night, come commenta in una recente intervista a tvguide.com:
Il mio nuovo personaggio, Chris, è un padre davvero nervoso. Lui e la sua compagna, Christina Applegate, si sono ritrovati, improvvisamente, con un bambino in arrivo e una vita tutta da rifare.In un cero senso, è facile identificarsi con questi neo-genitori impacciati e preoccupati: sono sicuro che Up All Night sarà un grande successo!
Il bambino di Up All Night non sarà il solo nella nuova stagione televisiva: a fargli concorrenza, c’è Hope di Raising Hope.
Penso che il nostro bimbo sia migliore, ma non conosco molto bene Hope e, comunque, non voglio certo far iniziare una sfida tra bebè! Ma, tanto per curiosità, Hope è grande?
Will Arnett, lasciandosi un po’ andare, parla anche di sé, paragonandosi a Chris:
Non credo di essere un padre come Chris. Certo, quando è nato il mio primo figlio, non sapevo bene come comportarmi, ma, alla fine, è andato tutto per il meglio. Chris, oltre ad essere un genitore in preda all’isteria, ama i videogiochi, ma mai quanto me: passerei ore davanti alla console!
Per seguire le avventure dei neo-genitori televisivi, non resta che attendere Up All Night.