Upfront 2011 Fox, Kevin Reilly: “Vogliamo rafforzare il successo delle comedy”

di Redazione 1

Il presidente di Fox Entertainment Kevin Reilly ha risposto ad alcune domande di Tv Guide riguardanti la programmazione 2011/12 della rete presentata nel corso degli Upfront 2011.

La nuova strategia

Per molto tempo Fox aveva un cuore giovane e puntava al pubblico maschile, ma con il passare degli anni la cosa ha trasformato la rete in una rete di nicchia. In realtà siamo una rete che abbiamo numerosi tipi di pubblico differente.

The Chicago Code

E’ uno show veramente ben fatto e che ha un proprio pubblico, ma semplicemente non potevamo soddisfare tutti.

Breaking In

Potrebbe essere confermato, ma ancora una volta dobbiamo vedere alla globalità della programmazione. Avremo un incontro con i produttori alla fine degli Upfront. Siamo in parola con il cast fino a giugno.

Dr. House

C’è stata una rinegoziazione difficile e dura e l’abbiamo chiusa per un pelo. La discussione è stata molto dura dal punto di vista economico. E’ probabile che questo sia l’ultimo anno della serie, anche se lo show è creativamente vibrante. Se dovesse essere effettivamente l’ultima stagione ad un certo punto la promuoveremo come tale.

Bones/The Finder

Bones è uno di quelli show che ha la base di fan più fedeli della nostra rete. Tutti vorrebbero una fiction come Bones, così ci siamo detti che, invece di partire da zero con un altro telefilm, potevamo costruirne uno da Bones.

La strategia Fox 2011/2012 (oltre a puntare sui talent The X Factor e American Idol)

Siamo stati coerenti sulla programmazione di tutta la settimana. Glee è rimasto al martedì, ma con Raising Hope e le nuove comedy puntiamo a rafforzare il successo del genere su Fox.

Commenti (1)

  1. Il fatto che Reilly non abbia parlato della cancelazione di Lie To Me mi fa ben sperare che ci siano buone possibilità per un film finale….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>