Upfronts 2013, TBS: arrivano le comedy Bad Parents, Tribeca, Clipsters e altre

di Felice Catozzi Commenta

TBS Logo

Chiudiamo queste giornate dedicate agli upfronts con le serie in sviluppo per TBS, piccolo rete via cavo dedicate perlopiù alle comedy, che sta pensando a Bad Parents, Tribeca, ‘Dad, Stop Embarrassing Me’, Dream House e Clipsters.

Bad Parents: quattro coppie devono pensare a crescere i loro figli mentre sono ancora alle prese con la ‘coda’ della loro giovinezza.

Tribeca: nome di lavorazione di un progetto di Steve e Nancy Carell, vede protagonista Angie Tribeca ,veterana da dieci anni della RHCU (Really Heinous Crimes Unit) della polizia di Los Angeles, unità speciale composta da personalità eccentriche e brillanti che risolvendo casi svelano molto di loro stessi.

Dad, Stop Embarrassing Me: tutti i figli sono imbarazzati dai loro genitori, ma cosa succede se un padre decide di scoprire tutti gli aspetti della vita di sua figlia? Ispirata dalla relazione tra Jamie Foxx (anche produttore) con sua figlia diciottenne.

Dream House: un ragazzo ha la possibilità di comprare la casa dei suoi sogni… ma cosa succede se il proprietario è un truffatore che in realtà vuole sì vendergli la casama al contempo diventare suo coinquilino? Tra i produttori, l’attrice Elizabeth Banks.

Clipsters: sceneggiata da David Kohan e Max Mutchnick, la serie vede protagonisti i dipendenti di una barbieria di Worcester.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>