Upfronts di TNT, ecco le serie – i pilot- che la rete sta sviluppando: ricordiamo che per comodità parliamo solo delle serie tv vere e proprie – e non dei reality – che sono Portal House, Peter Gunn, The Last Cop, A Bend in the Road, Guilt by Association, Lew Archer e Crushed.
Portal House: giovani scienziati indagano su una casa stregata, che in realtà si rivela essere la sede di un portale spazio tempo; ma cosa succederà quando uno di loro scomparirà nel ‘buco’? Tra i produttori Steven Spielberg.
Peter Gunn: reboot dello show di Blake Edwards e Craig Stevens, racconta di un investigatore privato gentleman che non è restio a sporcarsi le mani se questo significa catturare i cattivi, salvare il suo paese e riconquistare la ragazza del suo cuore; anche qui, Spielberg è tra i produttori.
The Last Cop: dopo venti anni in coma, il poliziotto di Los Angeles Mick Branigan si risveglia in un mondo tutto cambiato – sua moglie ha ripreso in mano la sua vita, la figlia teenager non lo conosce e la polizia non è più quella degli anni ’90; tra i produttori, Sylvester Stallone.
A Bend in the Road: basato sul libro di Nicholas Sparks (anche produttore), questa serie vede protagonista lo sceriffo Miles Ryan, noto per la sua abilità di risolvere casi e per la profonda conoscenza dei cittadini… ma non è poi così vero, visto che le strade sono piene di segreti, alcuni dei quali – come l’omicidio di sua moglie, mai risolto – lo riguardano da vicino.
Guilt by Association: basato sul romanzo di esordio di Marcia Clark (anche producer), che ha guidato l’accusa nel processo ad O.J. Simpson, la serie vede protagonista Rachel Knight, assistente procuratore distrettuale della procura di Los Angeles, che lavora insieme alla detective Bailey Keller e alla procuratrice Toni LaCollette.
Lew Archer: basato sul personaggio dei romanzi di Ross McDonald, la serie vedrà protagonista quello che molti definiscono “l’investigatore privatooriginale” e sarà sceneggiata da James Duff e Jim Leonard.
Crushed: soap con protagonista Caz, il cui padre Jeremy possiede la Terra Winery, e Daphne, giovane moglie dell’uomo: le due saranno costrette, per decisione del padre/marito, a dividersi l’attività, ma entrambe complotteranno per sbarazzarsi della rivale.