L’attrice Meghan Ory, che recentemente ha ottenuto il ruolo da coprotagonista nella serie televisiva Intelligence, non abbandonerà il mondo delle favole di Once Upon a Time ed a tranquillizzare tutti i fan sul ritorno dell’attrice nello show ci ha pensato lo sceneggiatore Adam Horowitz.
Meghan Ory, che in Once Upon a Time interpreta Ruby ed il cui personaggio ha acquisto maggiore importanza con l’evoluzione dello show, non abbandonerà quindi i suoi compagni di Storybrooke nella seconda metà della terza stagione e la sua partecipazione è stata ufficializzata da un tweet di Adam Horowitz; siamo curiosi di scoprire quello che succederà ora che esploreremo il mondo di Oz.
Anonimo 23 Febbraio 2014 il 17:16
C’era davvero bisogno di un suo ritorno nello show, e speriamo che si tratti di un ritorno definitivo. Cappuccetto Rosso è uno dei personaggi più amati dello show, e vederla scomparire così, senza un motivo, ha lasciato un grande vuoto in molti suoi fans.
Antonio Ruggiero 23 Febbraio 2014 il 17:32
Mi trovi perfettamente d’accordo, senza contare che mi piace com’è stato concepito il personaggio ed elaborata la sua storia. Non possiamo perdere Ruby! 🙂
Anonimo 23 Febbraio 2014 il 23:10
@Antonio Ruggiero:
Infatti si tratta di un personaggio importante nello show, che merita un ruolo centrale invece che marginale come quello avuto fino ad ora. Speriamo che anche Ruby possa avere il suo lieto fine, e nonostante molti pensano che dovrebbe essere con il Dottor Whale/Frankenstein, io la vedrei meglio con un personaggio che spero introdurranno presto, e cioè Dorian Gray.