Fan di Once Upon A Time preparatevi per un graditissimo ritorno nella seconda parte della quarta stagione: Pinocchio si farà rivedere a Storybrooke.
Eion Bailey tornerà a riprendere il suo ruolo di August/Pinocchio nella seconda metà della quarta stagione della serie TV di Disney, le circostanze del ritorno del personaggio sono ancora top secret, Bailey riprenderà il suo ruolo nel quattordicesimo episodio, il terzo a essere trasmesso dopo la lunga pausa invernale.
August/Pinocchio era stato ferito a morte da Tamara nel corso della seconda stagione, ma visto che i suoi ultimi atti erano stati non egoistici era stato trasformato in un bambino di sette anni. Il ritorno di Bailey è interessante perché non era un personaggio del regno delle favole ed è poco chiaro se prenderà parte dei flashback della seconda parte della stagione.
I produttori esecutivi Adam Horowitz ed Eddy Kitsis hanno detto a The Hollywood Reporter che dopo il midseason finale la seconda parte della stagione esplorerà cosa trasforma un eroe in cattivo e cos’è un happy ending . Inoltre le regine cattive (Ursula, Malefica e Crudelia) aiuteranno a focalizzare sui personaggi principali:
Siamo felici di ritornare ai tempi della prima stagione, avremo così tanto da Snow, Charming, la Regina cattiva prima dell’incantesimo. Torneremo a quel periodo.
Bailey, che è apparso in 15 episodi della serie, è stato occupato, ha recitato in Ray Donovan e Law & Order: SVU. Once Upon a Time torna il 1° marzo.