Uragani: gli episodi più memorabili delle serie tv USA

di Felice Catozzi Commenta

Con Irene nei paraggi, e per sdramatizzare un pò, TVLINE ha deciso di stilare una lista degli episodi delle migliori serie tv americane in cui i protagonisti avevano a che fare con gli uragani. E se anche Homer Simpson è riuscito a scampare a un pò di vento, ce la faranno anche gli USA.

CSI: Miami. Dopo l’episodio del 2003 Hurricane Anthony, sembra che Horatio e Co. risolvano tanti omicidi tanti gli alberi caduti.

Dawson’s Creek. Nel 1998 in Hurricane, il padre di Dawson scoprì che la madre le era stata infedele.

The Simpsons. Nel 1996 in Hurricane Neddy, solo una casa fu distrutta e, come il titolo fa ben suppore, uno dei vicini di Homer ha avuto questa sfortuna.

Dallas. Nel 1978, nell’episodio Winds of Vengeance, l’uragano permise ai sequestratori di isolare le donne Ewing costringendo Ellen a cantare People.

The X-Files. Nella sesta stagione, in Agua Mala, Mulder e Scully si trovavano in Florida nel mezzo di una tempesta, in un appartamento poco sicuro.

One Tree Hill. Nell’episodio dell’ottava stagione Darkness on the Edge of Town, la macchina di Lauren si schiantò e sopra c’erano Jamie, Chuck e Madison bloccati. Per fortuna tutti salvi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>