USA Network cancella Necessary Roughness 4, FX ordina The Strain, CW sviluppa un progetto sulle cellule dormienti dei terroristi

di Felice Catozzi Commenta

Necessary_Roughness

Non ci sarà la quarta stagione di Necessary Roughness: la rete tv via cavo americana USA Network ha deciso di non continuare con la commedia e di cancellarla nonostante una media rispettabile di 4 milioni di spettatori; dopo il salto, parliamo invece di due nuovi show in arrivo per FX e CW.

FX ha ordinato The Strain, la nuova serie drammatica che sarà composta da 13 episodi dal regista Guillermo del Toro, un progetto basato sul best-seller di romanzi vampireschi scritto da lui insieme a Chuck Hogan su un thriller che racconta la storia del Dr. Ephraim Goodweather (Corey Stoll), il capo del Centro Controllo Malattie di New York City che viene chiamato con la sua squadra a indagare su una misteriosa epidemia virale con delle caratteristiche di un ceppo antico che riconduce al vampirismo.

Infine CW sviluppa un dramma su cellule dormienti dei terroristi, un progetto senza titolo dai creatori di Memphis Beat Liz W. Garcia e Joshua Harto insieme al produttore Bill Haber: descritto come Alias che incontra Homeland, il pilota è incentrato su una giovane agente dell’FBI della task force di New York a cui viene affidata una missione sotto copertura in una prestigiosa università di New York dove si troverebbe il nascondiglio di una cella dormiente del terrorismo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>