USA Network sta sviluppando un nuovo dramma dedicato a Kate Warne, la prima detective donna che ha lavorato come spia della storia americana, colei che lavorò per il governo dell’Unione durante la Guerra Civile e scoprì un complotto per assassinare il presidente eletto Abramo Lincoln. Gli eventi saranno al centro dello script del pilot.
HBO ha acquistato Beat The Reaper, un thriller medico-criminale prodotto dalla New Regency di Leonardo DiCaprio, scritto da Brian Koppelman e David Levien, basato sul libro del medico e scrittore Josh Bazell. La storia ruota attorno a un giovane medico la cui vita viene scombussolata a causa di un paziente che arriva nel suo reparto e lo riconosce come un internista che lavorava per una nota famiglia di criminali. Il suo passato tornerà a galla e i suoi vecchi nemici cercheranno di distruggerlo.
Netflix ha ordinato tredici episodi di Hemlock Grove, un thriller prodotto da Eli Roth, basato sull’omonimo romanzo horror gotico di Brian McGreavy in uscita il 27 marzo. La storia è una riflessione su cosa voglia dire per un mostro lottare per essere umano.
Stephen Hopkins dirigerà il pilot di Beautiful People, il drama futuristico NBC, scritto da Michael McDonald, ambientato in un prossimo futuro in una società dove gli esseri umani coesistono con androidi meccanici che sembrano persone, ma sono trattati come cittadini di seconda classe.
Photo Credits | Getty Images