Anche oggi anticipazioni sulle vostre serie preferite. E’ la volta di V seconda stagione, Private Practice quarta stagione, Modern Family seconda stagione e Glee seconda stagione.
Direttamente da V ecco cosa ha rivelato Morena Baccarin
Penso che non riuscirete a prendere il respiro tra un episodio e l’altro perché finalmente riveleremo tutto quello che avreste voluto sapere fin’ora. Perché i V sono qui, di cosa abbiamo bisogno, perché non abbiamo ucciso gli umani e voluro il loro pianeta? Ovviamente li vogliamo per qualcosa.
A Private Practice Charlotte si ritroverà faccia a faccia con il suo aggressore quando sarà portato in ospedale. In quell’episodio Charlotte e Sam dovranno prendersi cura di Lee McHenry.
A Modern Family è San Valentino e Clive e Julianna ritorneranno. Ci sarà molto di cui divertirsi perché, nel caso non vi ricordiate, loro sono gli alterego degli appuntamenti hot di Phil e Claire. Preparatevi anche al ritorno di Pepper che trascinerà Phil in una serata tutta al maschile.
Non preoccupatevi, a Glee Chord Overstreet non se ne andrà tanto presto perché come lui stesso ha dichiarato
Sono parte del cast per la puntata di Thriller. Sarà uno spettacolo emozionante, con molti effetti speciali e makeup unici. Sarà divertente. In più ci sarò anche nella seconda parte della stagione dove vi aspetteranno tre o quattro episodi unici a cui abbiamo lavorato molto.
Sentirete anche canzoni come She’s Not There e Thriller/Heads Will Roll cantate da Finn che comprenderà anche una festa tra morti viventi. Oltre a questo, pare che i producer stiano ampliando il cast. Sono infatti alla ricerca di un’attrice che interpreti il ruolo di una bellissima studentessa davvero alla moda.