Visto che ieri vi abbiamo dato la news su Bret Harrison nuovo arrivo nella seconda stagione di V, oggi ci occupiamo di qualche anticipazione iniziando proprio dall’inquietante cielo rosso che ha chiuso la prima stagione e che l’ambigua portavoce dei V, l’algida Anna rivelerà essere un dono dei Visitatori ai terrestri che si materializzerà in una miracolosa pioggia che renderà fertili anche i deserti.
La realtà sulla pioggia e sul cielo rosso in realtà è ben altra e saranno Erica (Elizabeth Mitchell) e la new entry il dr. Sidney Miller (Harrison) biologo evolutivo a scoprire cosa si cela dietro il miracoloso dono dei Visitatori, che si scoprirà avere il solo scopo di incrementare le scorte alimentari umane in previsione dell’arrivo di altre astronavi.
Nella nuova stagione la Quinta colonna rischia grosso a causa della paternità che rende Ryan decisamente malleabile e di Joshua che tornerà a capo chino tra le fila degli accoliti di Anna, che a sua volta comincerà a subire le nefaste influenze delle emozioni umane sempre più invadenti.
Tra i misteri che ci hanno acccompagnato durante la prima stagione sapremo anche come mai Anna è tanto interessata al figlio di Erica e molto avrà da regalarci la dinamica familiare madre-figlia che si innescherà con l’arrivo inaspettato di Diana (Jane Badler) la madre di Anna.