L’attrice Elizabeth Mitchell (nella foto) che abbiamo conosciuto grazie a Lost per il suo ruolo ambiguo e che ora interpreta una parte nella serie V Visitors, ha fatto alcune rivelazioni circa il futuro del suo personaggio.
Ai microfoni di Entertainment Weekly ha fatto alcune precisazioni circa ciò che accadrà durante la puntata finale della seconda stagione.
Ci saranno dei morti, questo ve lo posso anticipare e queste gravi perdite colpiranno ciascuno di noi in modo diverso.
Il produttore esecutivo di V Visitors, Scott Rosenbaum aveva già dichiarato che alcuni tra i personaggi principali andranno in contro alla morte durante l’ultimo episodio in onda martedì. Poi la Mitchell continua affermando che:
Le conseguenze di questo nuovo scenario saranno assolutamente imprevedibili per chi si ritrova ancora in vita. Anche se nessuno potrà mai sentirsi al sicuro completamente.
Quali altre novità puoi confermare?
Vedrete dei tradimenti, delle lacrime ma anche dei momenti più leggeri di divertimento. Ognuno svolge un ruolo importante e sono sicura che i fan saranno soddisfatti da ciò che vedranno prossimamente.
Ricordiamo inoltre che la seconda stagione di V Visitors terminerà domani, 15 marzo. Non perdete questo importante appuntamento!