V, parla Morena Baccarin

di Redazione Commenta

morena3

V-Visitors finalmente è arrivato. Mentre tutto il mondo spende il proprio tempo ad acclamre i nuovi amici alieni, Erica Evans (Elizabeth Mitchell) e altri cercano di capire cosa sono in realtà questi nuovi visitatori.

A raccontare qualcosa sui loro piccoli segreti è Anna (Morena Baccarin, che TVGuide.com ha intervistato per sapere qualche novità, comprese quelle riguardanti il quarto episodio, l’ultimo prima del 2010.

Parla anche della relazione tra Anna e Chad (Scott Wolf). La Beccarin sottolinea che V non è uno show sci-fi come gli altri, anzi, spesso, durante le riprese, percepiscono un’atmosfera molto più complessa di un normale sci-fi.

L’attrice conferma che nel quarto episodio avremo finalmente un’idea più chiara di ciò che i visitors sono venuti a fare. Ci sono anche delle buone qualità nei visitatori, questo non lo si può negare, e Anna, con la sua lealtà, ne è un esempio lampante.

La gente ci metterà un pò a capire se e quanto sono cattivi i visitatori, perchè questi cercheranno di nascondere i loro veri intenti in modo molto efficiente. Il programma Ambassador, una sorta di Gioventù Hitleriana lato Vs, rappresenta un importante investimento per i Visitatori sulla nostra Terra.

Alla richiesta su chi avrebbe la meglio in un conflitto tra Anna e Erica la Baccarin, per lealtà verso il proprio personaggio, risponde chiaramente che la vittoria toccherebbe a Anna. Questa metterà Chad in una posizione difficile, perchè questi è molto ambizioso, ed è disposto a tutto per riuscire a raggiungere i suoi obiettivi.

Vedremo una quantità impressionante di colpi di scena, e i personaggi verrano studiati a fondo; la Baccarin, dando uno sguardo ai prossimo copioni, dice di essere molto colpita dalla figura di Elizabeth, un personaggio che le piace moltissimo.

Nei prossimi episodi verremo a sapere qualcosa di più sulle abitudini di vita dei nostri “amici” visitatori, e, come è naturale che sia, aspettiamoci dei decessi, quindi occhio a coloro che sceglierete come personaggi preferiti: siete stati avvisati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>