Sulla ABC si conclude con il decimo episodio la seconda stagione del remake V, gran finale che promette colpi di scena con Anna che si concentra sull’ibridazione tra Lisa e Tyler per la perpetuazione della specie e la Quinta Colonna che assiste ad una repentina perdita del controllo da parte di Anna. Guest di questo gran finale di stagione il veterano Marc Singer, protagonista nei panni del cameraman Mike Donovan della serie originale anni ’80.
In Mothers Day: mentre l’attenzione di Anna è focalizzata su Lisa e Tyler per procreare una nuova razza di Visitatori ibridi che garantiscano la sopravvivenza della specie, Erica e Diana si uniscono a Lisa per organizzare un vero e proprio colpo di stato atto a detronizzare Anna, destabilizzandone la leadership prima che l’intera umanità venga distrutta. Il colpo di stato però avrà effetti devastanti e conseguenze inaspettate sui membri della Quinta Colonna e non solo.
Dopo il salto non perdete una ricchissima galleria fotografica con immagini dell’episodio e del backstage seguita da un video promozionale.