V seconda stagione, cinque spoiler

di Redazione Commenta

Steve Pearlman, executive producer di V, ha risposto ad alcuune domande a proposito di alcune novità che presto potremo vedere nella serie tivù. Quando Erica e gli altri membri de “Fifth Column” decideranno di attaccare su una scala di portata maggiore?

Una delle missioni della seconda stagione sarà proprio quella di rafforzare la resistenza cercando di stabilire delle alleanze a livello globale. Nel quarto episodio introdurremo il personaggio di Oded Fehr, che sarà a capo di un’altra sezione delle Fifth Column, poi Erica e Hobbes andranno a Bangkok e ad Hong Kong mentre Anna si trova al Vaticano, ma solo per finta!

Chad e Ryan sembrano fare avanti e indietro tra la terra e la navicella di Anna con estrema facilità, quindi quanto ci impiega uno shuttle a percorrere quello spazio?

Un paio di minuti, credo.

Ci saranno due protagonisti che troveranno un momento per avvicinarsi, chi saranno?

Posso dirvi di tenere d’occhio Elizabeth Mitchell (nella foto) e il suo talk show: se fate caso ad alcuni particolari potreste capire facilmente di chi si tratta.

Sarà mai rivelato il nome della razza che guida Anna?

Ovviamente tra loro non si chiamano Visitors anche se per il futuro non è stato scelto alcun nome.

Per quanto tempo la vera regina dei Visitors rimarrà imprigionata?

Diana (Jane Badler) uscirà dalla prigione, ovviamente senza il benestare della figlia. Non credo che Anna sarebbee molto felice di sapere che la madre è libera!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>