La nuova stagione televisiva pullula di scoop e novità. Sia che amiate The Vampire Diares o CSI:NY, le news non mancheranno né vi deluderanno!

Iniziamo proprio da The Vampire Diares, dove, secondo un recente commento di Paul Wesley, Stefan giungerà a un punto di non ritorno:

Si lascia trascinare sempre i più dal sangue, uccidendo unnumero impressionante di umani. Inizia a dedicarsi completamente a questo stile di vita perché il sangue inizia a trasformarlo in qualcun altro. La domanda è: chi lo porterà indietro?

Passiamo ora a Criminal Minds, dove Thomas Gibson parla della difficile scelta di Hotch nel fingere la morte di Prentiss (Paget Brewster) e di ciò che ha comportato:

Il team non sarà di certo contento con lui, ma poco importa. Hotch è stato chiamato a fare una s celta e l’ha fatta, pensando al bene di tutti.

Novità anche per Chuck e Castle: nel primo il nostro nerd dovrà confrontarsi con uno degli hacker più pericolosi al mondo mentre, nel secondo, ci saranno sempre pericoli, ma di natura più romantica. Beckett (Stana Katic), infatti, cercherà di allontanare Castle (Nathan Fillion), benché lo ami più di quanto abbia mai amato chiunque altro.

Non mancano le news nemmeno per i fans di Grey’s Anatomy, CSI:NY e Nikita. Se nel Seattle Grace Hospital nascerà un nuovo amore, tra April (Sarah Drew) e un giovane sconosciuto, nel distretto di CSI:NY tornerà, anche se per poco, Kathleen Munroe e in Nikita arriverà un nuovo personaggio, molto importante per la bella spia americana.

Ovviamente, Blue Bloods, Happy endings e Glee non possono rimanere indietro. In Blue Bloods, Erin (Bridget Moynahan) vivrà una storia con un uomo, descritto come affascinante, accattivante e carismatico. Happy endings, invece, vedrà i protagonisti in costumi di Halloween alquanto esilaranti, mentre Glee non vedrà più tornare Sam Evans (Chord Overstreet), ora impegnato in altri progetti.

Chi ama Supernatural e Rescue Me non rimarrà a bocca asciutta: tra new-entry e addii, ai fans di questi due show mancherà il respiro per tutta la nuova stagione.

Insomma, la nuova stagione televisiva sarà tutto fuorché noiosa: aspettiamoci delle belle!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>