Vampire Diaries 2: alla ricerca di Klaus!

di Felice Catozzi Commenta

I fans di The Vampire Diaries stanno aspettando con ansia l’arrivo di Klaus, il più antico e terribile vampiro che sia mai esistito che vuole rompere la maledizione che impedisce ai vampiri di restare alla luce dedl sole. L’unico modo per farloè sacrificare la povera Elena.

Sono in atto i casting per cercare chi darà il volto a Klaus. Nell’ultimo periodo l’ex producer Julie Plec ha stimato che più di 200 attori si sono presentati ai provini.

Si passa dall’Inghilterra all’Australia. Mi piace molto l’idea di trovare un volto nuovo che sappia interpretare Kalus alla perfezione e che possiamo sfruttare al meglio. Detto questo noi adireremmo se una grande star della tv volesse partecipare al nostro show..come Joshua Jackson…una mia fantasia: Pacey in Mystic Falls.

Stiamo cercando una persona di cui abbiate paura veramente a prescindere da com’è, dovete temerlo perché in grado di spezzare colli con due dita. Ad ogni modo stiamo cercando ancora tra le star conosciute ai e non. Kalus arriverà per la fine della stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>