Vampire Diaries 2, Candice Accola e Michael Trevino:” Tyler e Caroline, una coppia dai mille ostacoli”

di Redazione Commenta

I fan della serie The Vampire Diaries saranno contenti di leggere l’intervista realizzata da The FutonCritic.com con Michael Trevino e Candice Acolla, due dei protagonisti della serie. Anche perchè i loro personaggi, rispettivamente Tyler e Caroline, sono quelli che cambieranno maggiormente.

Questo significa che vedremo più sangue?

Il cambiamento di Caroline in un vampiro è stata una mossa significativa, soprattutto per l’evoluzione del personaggio stesso. Tyler ha sempre saputo che il suo sarebbe stato un viaggio e Michael lo intepreta in modo fantastico.

Michael, com’è stato forgiare i vostri personaggi durante questa stagione?

Julie e Kevin hanno molto talento e mi conoscono bene: sanno cosa sono in grado di fare, ma anche quali sono i miei limiti. Per Candice credo che sia molto entusiasmante leggere un copione che ti stupisce ogni volta, anche se sei a metà della stagione. Non c’è mai niente di scontato!

Tyler e Caroline si stanno avvicinando sempre di più, è così?

Ci saranno tanti ostacoli tra loro e loro non potranno far altro che evitarli. Se non ci fossero delle difficoltà non sarebbe una serie drammatica, ad ogni modo non si può mai escludere che tra due personaggi non nasca qualcosa.

Potete rivelarci qualcos’altro della serie?

Un giorno speriamo di poter raccontare la storia di chi decide di morire piuttosto di diventare un vampiro e di nutrirsi di altri esseri umani. Questo sarebbe davvero un punto di svolta nella serie, lascerebbe tutti con il fiato sospeso perchè è qualcosa che non ti aspetteresti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>