Vampire Diaries 2, Zach Roerig: “Matt non è il classico bello-e-stupido”

di Redazione Commenta

Oggi ci occupiamo di un’intervista che Zap2it ha realizzato in compagnia dell’attore Zach Roerig, il quale interpreta il personaggio di Matt Donovan in The Vampire Diaries 2.

Spiegaci perchè il tuo personaggio è diverso rispetto agli altri.

Forse questa cosa sembrerà strana, ma a Mystic Falls sono l’unico a non aver super poteri: insomma non ho niente a che fare con vampiri, streghe e licantropi!

Nonostante ciò Matt non è assolutamente noioso, anzi, gioca bene la carta del fascino

So che questo fa parte della sua figura e in molti sono rimasti senza parole quando Katherine mi ha costretto a provocare Tyler ma questo fa parte del gioco e quindi anche di un personaggio come il mio.

Dopo il pilot che abbiamo visto tutti, ovvero un Matt ex fidanzato di Elena, ci aspettavamo un personaggio che avrebbe recato sicuramente dei problemi

E invece quando avete visto che Matt si presentava a Stefan civilmente vi siete stupiti. Soprattutto perchè Matt è belloccio e in pochi si sarebbero aspettati che fosse anche intelligente.

Possiamo dire che esce da tutti gli stereotipi del “bello-e-stupido”?

Certamente! La mia parte è stata pensata proprio in questo modo, non si voleva qualcosa di già visto e riciclato per l’ennesima volta.

Cosa rende il tuo personaggio diverso rispetto a quelli di altre serie tivù?

Matt non ha bisogno di chincaglierie per apparire il ragazzo che è. Si tratta in primis di una persona che sta pagando gli errori che ha fatto in passato, che si trova a dover affrontare la realtà di ogni giorno e che vuole sistemare tutti i suoi problemi.

Di quali problemi parli?

Bè se da un lato potrà far pace definitivamente con il suo amico, ma dall’altra non risucirà a togliersi dalle spalle un peso così oneroso come quello della morte di una persona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>