Ci sono delle novità interessanti per quanto riguarda gli amori e la vita dei personaggi di The Vampire Diaries. La serie, giunta alla seconda stagione, è ambientata a Mystic Falls, una cittadina invasa dai vampiri e tra i protagonisti c’è anche il licantropo Tyler Lockwood (Michael Trevino), il quale è innamorato della sua migliore amica, che è a sua volta un vampiro.
A TVLine.com l’attore ha parlato di ciò che vedremo nelle prossime puntate, ed in particolar modo del rapporto che Tyler ha con Caroline:
La loro attrazione è molto forte e saprà sicuramente andare oltre la classica cotta da liceali.
Quindi vedremo un triangolo amoroso tra Tyler, Caroline e Matt?
Esatto, anche se credo che sarà una cosa totalmente occasionale, niente che nessuno dei tre stia cercando veramente. Certo è che i rapporti tra Matt e Tyler cambieranno molto!
Infatti Tyler potrà contare solamente sull’amicizia di Jules (Michaela McManus), è così?
Sì e vi posso assicurare che il suo personaggio non sarà così ostico come potrebbe sembrare a prima vista.
Tyler si sta dando da fare anche per scoprire qualcosa a proposito della scomparsa di Mason…
E scoprirà molte cose alle quali era stato tenuto allo scuro, soprattutto per quanto riguarda Jules, la quale si aprirà sempre di più con Tyler.
Il tuo personaggio finirà col scoprire che Caroline non è l’unico vampiro in città, non è vero?
Sì, è vero e quando si renderà conto di ciò che succede realmente sarà costretto a prendere una posizione perchè molto presto potrebbe esserci una battaglia tra vampiri e licantropi.