Vampire Diaries 3, cosa accadrà nei prossimi episodi?

di Redazione Commenta

Dopo aver incontrato la strega degli Originale e la madre degli stessi, Esther, durante l’episodio della scorsa settimana, ora più che mai le novità su The Vampire Diaries 3 sono un bottino ghiotto per i fan della serie. L’executive producer Julie Plec ha parlato con Cliqclack.com a proposito di ciò che dovremo aspettarci in futuro a Mystic Falls, non perdete la seconda parte dell’articolo con l’intervista.

Per quanto riguarda gli Originali sappiamo che in All My Children Esther cerca di eliminare l’intera famiglia e se qualcuno pensa che Elijah non abbia bevuto dal bicchiere si sbaglia di grosso perché in effetti anche lui è caduto nella trappola.

Il lato romantico della serie sembra esser stato temporaneamente messo da parte e per adesso in Mudville non sembra esserci alcuna possibilità di riscatto: l’obiettivo dei produttori è quello di portare avanti le cose e di ripartire dalle più piccole. Stefan sembra essere sul punto di tornare quello che era una volta ed Elena sa già come dovrà comportarsi con lui.

Caroline potrebbe avere il suo triangolo amoroso, ma il personaggio è molto importante per il funzionamento dello show e la sua posizione non è facile perché molti sono interessati a lei. Matt rappresenta il suo primo amore mentre Tyler è colui che ha condiviso con lei le esperienze difficili.

Jeremy potrebbe tornare e si trova a Denver in una famiglia di suoi amici e pare che sia felice, ma molte cose stanno per accadere ancora. Per il resto della stagione saremo concentrati su alcune storie in particolare e sul serial killer che potrebbe nascondersi a Mystic Falls. Entro la fine della stagione torneremo sulla questione di Tyler e Jeremy e su alcune persone che sono state tralasciate ultimamente.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>