Solo per voi, alcune anticipazioni sugli show The Vampire Diaries, The Mentalist, Arrow e Modern Family,subito dopo il salto.
In The Vampire Diaries, Stefan e Katherine trascorreranno molto tempo insieme, aiutandosi nei momenti bui, mentre Caroline metterà molto presto le sue mani su qualcun’altro.
Passiamo a The Mentalist, dove ci sarà un altro salto temporale che ci mostrerà Jane tre mesi dopo aver trascorso un periodo di detenzione, ma sembra che il mentalista abbia già elaborato un piano e pare che i pezzi del puzzle di Red John potranno garantirgli la grazia.
In Arrow, Oliver scoprirà prima del finale di metà stagione per chi sta lavorando Brother Blood, ma non scoprirà la connessione che ha con Sebastian; inoltre, a complicare le cose, ci sarà il legame sempre più stretto che si formerà tra Blood e Laurel.
Concludiamo con Modern Family, dove, in occasione delle vacanze di Natale, emergerà il lato geloso di Gloria: quando, infatti, sua madre ritornerà, prenderà parecchio in simpatia Claire, scatenando le ire della ragazza.