Concludiamo l giornata di anticipazioni con un misto di show televisivi come The Vampire Diaries, The Originals, American Horror Story: Coven, Parks and Recreation e The Walking Dead Spin-off: cogliamo quindi l’occasione per parlare di serie tv americane di CW, FX, NBC e AMC.
The Vampire Diaries | Il prossimo episodio contiene una sequenza con ben tre versioni di Nina Dobrevs, tutte in una scena, non solo con l’ormai canonico doppelganger di Elena e Katherine, ma ora anche con Amara… Una delle scene preferite di tutta la stagione da Julie Plec.
The Originals | La guerra tra Klaus e Marcel arriverà a un punto epico intorno al 26 novembre, Joseph Morgan conferma che ci sarà da divertirsi proprio nell’ottavo episodio di questo nuovo spettacolo.
American Horror Story: Coven | La prossima puntata è dedicata alla ricerca di un modo per resuscitare Madison (una curiosità, c’è di mezzo anche una tavola Ouija), ma la notizia più sconvolgente è che c’è una talpa all’interno della congrega e in realtà si tratta di un un cacciatore di streghe… conosceremo la sua identità nell’appuntamento di stasera, ma abbiamo già potuto ricevere un grande indizio su chi potrebbe tradire la congrega, che ha già preso la vita di una strega. Qualche ipotesi?
Parks and Recreation | Il centesimo episodio dello show è previsto per il prossimo 9 gennaio 2014, ma non aspettatevi molto poco per ora, certamente assisteremo al ritorno di Chris Pratt nel ruolo di Andy, che è stato intercettato dal suo rientro da Londra per delle riprese e, data la stanchezza, gli sceneggiatori hanno pensato di scrivere che il personaggio di Andy ha alle spalle un jet lag e si addormenta mentre parla; nel periodo più ravvicinato, la campagna elettorale di Leslie potrebbe essere la sua caduta finale.
The Walking Dead spin-off | Non ci sono molti dettagli al momento, ma un indizio molto importante è arrivato dopo il penultimo appuntamento della quarta stagione di The Walking Dead: avete visto che Carol è stata cacciata, no? Ecco… Non bisogna aggiungere altro.