Il produttore esecutivo Julie Plec ha parlato a Collider di The Vampire Diaries e The Originals: durante questa recente intervista per discutere sulle novità dei due show su CW, la Plec ha parlato della prossima fase del piano di Marcel, il rapporto tra Elijah e Hayley, la situazione di Rebecca e l’imminente episodio crossover tra i due spettacoli.
Sul progetto di Marcel:
Il castello di carte inizia a sgretolarsi intorno a Klaus, tutte le sue macchinazioni lo potrebbero portare alla rovina, per Marcel è l’inizio del suo passo successivo per cercare di capire quale gioco intenda fare Klaus e come reagire.
Sulla scintilla tra Elijah e Hayley:
Elijah ha un carattere protettivo e tende ad essere attratto da persone che non lo sono, lui tiene moltissimo a quel bambino che lei porta e forse inizia a preoccuparsi più del bambino che di se stesso, non è sicuramente una buona cosa, ma è divertente da guardare.
Klaus reagisce non benissimo a questo legame:
Lui è molto territoriale e gli piace che quello che suo resti suo. Così, ho la sensazione che susciterà un sacco di emozioni contrastanti per Klaus.
Infine, sull’imminente crossover tra The Vampire Diaries e The Originals:
Arriverà presto, con Tyler a inaugurare le interazioni tra i due show, Hayley viene portata da lui in un posto nel Bayou, dove inizia a capire quello che vuole sapere.
Photo Credits | Getty Images