The Vampire Diaries 6, Ian Somerhalder: “Pronti per un nuovo bacio tra Elena e Damon?”

di Felice Catozzi Commenta

I fan di The Vampire Diaries hanno ottenuto uno dei loro più grandi desideri all’inizio di questa stagione, quando un flashback mostrava Damon ed Elena che si baciavano sotto la pioggia. Ma quando ci sarà tra i due un nuovo bacio che riaccenda la loro storia d’amore nel presente? Ci risponde a questa domanda Ian Somerhalder, che ha incontrato le telecamere di TvGuide e ha rivelato anche… Spoiler dopo il salto, non diciamo altro.

The Vampire Diaries 6_Ian Somerhalder

Elena (interpretata da Nina Dobrev) sarà libera dall’incantesimo di Kai dal dodicesimo episodio della sesta stagione di The Vampire Diaries, in onda il prossimo 29 Gennaio negli Stati Uniti su The CW: in questa occasione, la ragazza si rende conto della gravità del tumore allo Sceriffo Forbes e il suo dolore la porterà di nuovo tra le braccia di Damon; l’interprete di quest’ultimo personaggio, Ian Somerhalder, ha dichiarato:

C’è stato un periodo in cui abbiamo assistito a una luna di miele nella loro relazione, che però non abbiamo approfondito, ma è la stessa executive producer Julie Plec ad averci raccontato che non erano riusciti a scrivere le scene, quindi non sono state girate e gli appassionati non hanno potuto vedere tutto questo, ovvero come Damon ed Elena abbiano trovato la loro strada l’una verso l’altro, a dispetto di tutti gli ostacoli che si sono presentati dinanzi a loro e hanno guadagnato un momento di felicità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>