The Vampire Diaries 6, il promemoria con Nina Dobrev, Ian Somerhalder e Paul Wesley

di Redazione Commenta

I fan se lo ricorderanno o forse no? The Vampire Diaries torna il 22 gennaio, ma CW vuole che non se lo scordino per questo ha chiesto alle star dello show Nina Dobrev, Ian Somerhalder e Paul Wesley di mandare loro un promemoria.

The Vampire Diaries, poster promemoria

L’immagine di apertura è una vecchia foto promozionale riusata per promuovere il ritorno della sesta stagione di The Vampire Diaries. La serie TV ha bisogno di questo promemoria? Secondo il sito Cartermatt, la serie CW ha ascolti in calo, probabilmente dovuto alla noia e alla stanchezza del pubblico e al fatto che mai come quest’anno i personaggi sono dislocati. Bonnie è separata da tutti, Damon era morto i primi episodi e Caroline ha i suoi problemi a cui pensare. Eppure quest’anno la stagione può contare su un ottimo cattivo: Kai, anche se non ottiene l’attenzione che si merita.

Fortunatamente per i fan questo dovrebbe cambiare nella seconda metà della stagione, alcuni dei personaggi si ritroveranno e Kai agisce in modo incontrollato nel presente. La cosa interessante di questo personaggio cattivo è che è completamente sviluppato. Se Damon e Bonnie non fossero così disperati a tornare nel presente, il male non si sarebbe scatenato su nessun altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>