La produttrice esecutiva di The Vampire Diaries, Julie Plec, ci parla del futuro dello sceriffo Forbes e di quello che accadrà nello show in alcune dichiarazioni, che vi proponiamo subito dopo il salto.
Julie Plec ci parla prima di Caroline:
Caroline sarà impegnata a pianificare tutto per la morte della madre ed andrà anche alla ricerca dell’originale Miss Cuddles, che scopriremo avrà a che fare con una vicenda accaduta quando lei e Bonnie avevano sei anni e cercherà di fare i conti con quello che sta accadendo cercando di mantenere il controllo.
Sull’impatto che la morte di Liz avrà su Elena e Damon, commenta:
Damon sarà devastato dalla morte della donna, dato che i due avevano un rapporto molto speciale, così come Elena, dato che Liz è stata per la ragazza e suo fratello una figura quasi materna quando i genitori di Elena e Jeremy sono venuti a mancare e questa vicenda porterà i due ad avvicinarsi sempre di più per darsi conforto.
Infine, pare che Elena e Damon non saranno i soli ad avvicinarsi per il triste evento:
Stefan e Caroline stringeranno ulteriormente il loro legame e parleranno dei sentimenti che provano l’un l’altra e ci potrà essere anche la possibilità di un lieto fine e di sentimenti positivi nel terribile scenario che si sta per presentare ai nostri eroi.