Il network americano Syfy ha deciso di rinnovare per una terza stagione, che sarà composta da tredici episodi, la serie televisiva Van Helsing, che ha come protagonista Kelly Overton e che segue le vicende della discendente di Abraham Van Helsing in un mondo post-apocalittico dominato dai vampiri.
Lo showrunner Neil Labute ha così commentato la notizia:
Sono felice della strada che abbiamo percorso fino ad ora e la notizia che lo show è stato rinnovato non poteva che rendermi orgoglioso. Abbiamo in mente diversi progetti per il futuro dello show e ci sono diversi aspetti della saga di Van Helsing che vogliamo approfondire e sono felice che abbiamo la possibilità di farlo nella terza stagione. Gli sceneggiatori hanno infatti pianificato alcune straordinarie nuove avventure per il nostro cast e qualche nuova sorpresa: aspettatevi spargimenti di sangue e la morte atroce di personaggi mentre il destino dell’umanità scivolerà sempre più in prossimità del vero caos e della totale oscurità.
La produzione dei nuovi episodi di Van Helsing inizierà a febbraio, quindi ci aspettiamo prossimamente di scoprire se verranno introdotti nuovi personaggi e quali attori vedremo all’interno dello show, mentre la seconda stagione sarà presto disponibile sulla piattaforma di streaming Netflix, che ha acquistato i diritti per distribuire lo show globalmente.