Vanessa Marano in Grey’s Anatomy 8, Karina Lombard in NCIS 9, Eric Close in Nashville

di Redazione 1

Vanessa Marano sarà guest star del ventesimo episodio dell’ottava stagione di Grey’s Anatomy: i particolari sul suo ruolo non sono stati rivelati. L’episodio andrà in onda a fine aprile.

Karina Lombard reciterà nella nona stagione di NCIS: l’attrice sarà Monique Lisson, l’amica dell’America Centrale che Ziva (Cote De Pablo) aveva menzionato nella premiere di questa stagione, una donna bella, intelligente e sua mentore, capace di farle da guida nella sua vita professionale e privata. Il suo personaggio ha un passato che tiene segreto.

Eric Close prenderà parte a Nashville, il drama ABC ambientato sullo sfondo della scena musicale country del luogo.: l’attore vestirà i panni del marito (mantenuto) di Rayna James, la star in declino che è costretta dalla propria etichetta a collaborare con la nuova e giovane stella della musica del genere (Hayden Panettiere).

Photo Credits | Getty Images

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>