Vanessa Redgrave sarà guest star nella miniserie drammatica Political animals che debutterà su USA Network il 15 luglio. L’attrice premio Oscar interpreterà Diane Nash, una giudice della Corte Suprema omosessuale, il primo membro apertamente gay della corte che è amica e mentore di Elaine Barrish (Sigourney Weaver). I sei episodi scritti da Greg Berlanti e Laurence Mark sono incentrati su una ex-First Lady (la Weaver), divorziata e fresca di nomina a Segretario di stato, che si getta a capofitto nel lavoro dopo essersi ripresa dal naufragio del suo matrimonio con l’ex-presidente Bud Hammond (Ciaran Hinds) e dalla perdita della nomina presidenziale.
Il personaggio, che ricorda molto il Segretario di Stato Hillary Clinton, cerca di tenere insieme la sua famiglia, far fronte alle crisi del Dipartimento di Stato e nello stesso tempo tenere a bada un’ambiziosa giornalista (Carla Gugino) intenzionata a distruggere la sua carriera. il cast include anche l’attrice premio Oscar Ellen Burstyn.
Catherine Tate è stato promossa a regular nella nona stagione di The Office. Il personaggio della Tate, Nellie Bertram, è stato introdotto nel finale della settima stagione come uno dei candidati a prendere il posto di Michael Scott (Steve Carell). Anche se non gli è stato assegnato il prestigioso incarico il personaggio è tornato nell’ottava stagione, scippando il posto ad Andy (Ed Helms), posto che Poi Andy si è ripreso nel finale di stagione. La nona stagione di The Office vedrà il ritorno di tutti i personaggi principali ad eccezione della Kelly Kapoor di Mindy Kaling. L’attrice-produttrice sarà la protagonista della serie The Mindy Project, che sarà presentata in anteprima su Fox in autunno insieme a New Girl.
L’attrice britannica tredicenne Kerry Ingram è stata scelta per interpretare Shireen Baratheon nella terza stagione di Game of Thrones. L’attrice in erba ha confermato la notizia sul suo account Twitter. Segnaliamo che la Ingram ha recentemente vinto un Olivier Award per il suo ruolo nel musical Matilda e apparirà nei panni di Nina Gold nel cinemusical Les Misérables, in uscita nelle sale a dicembre.
Zack Estrin, ex-produttore esecutivo di Prison Break tornerà a collaborare con Paul Scheuring il creatore della serie Fox. Estrin ha esteso il suo accordo con ABC Studios e nell’accordo è inclusa una collaborazione nella serie Zero Hour di cui Scheuring è produttore esecutivo e showrunner. Questa è la terza volta consecutiva che Estrin sigla un accordo per lavorare ad una serie ABC/ABC Studios, infatti il produttore è stato co-executive per No Ordinary Family e la scorsa stagione produttore esecutivo per The River.
Zero Hour vede protagonista Anthony Edwards nei panni di un uomo che, dopo aver trascorso vent’anni come lo scettico editore di una rivista, viene coinvolto in una delle cospirazioni più avvincenti della storia umana. Estrin fungerà da produttore esecutivo della serie insieme ai creatori Scheuring, Lorenzo DiBonaventura e Dan McDermott.
(Photo Credits | Getty Images)